fbpx

Campagna ABBO 2023 2024 low

Attraverso il motto della stagione 2023/24, il Teatro Vittoria esorta tutti a partecipare all’evento teatrale che si rinnova di anno in anno con un ciclo di appuntamenti che abbracciano tutti i colori dello spettacolo, per offrire al pubblico una scelta sempre più ampia ed eterogenea, versatile, attuale e divertente. 

Le luci del palcoscenico del Vittoria si accenderanno da settembre a maggio per 24 spettacoli. Vedremo avvicendarsi in scena, tra registi e attori: Claudio Boccaccini, Elena Bucci e Marco Sgrosso, Ascanio Celestini, Enzo De Caro, Daniele Fabbri, Marco Falaguasta, Giancarlo Fares, Luca Ferrini, Augusto Fornari, Luchino Giordana, Paolo Hendel, Claudio Insegno, Carlo Emilio Lerici, Giuseppe Marini, Arianna Porcelli Safonov, e il magistrato del pool antimafia di Palermo Alfonso Sabella. 

Attori & Tecnici salirà sul palco con quattro spettacoli nel corso della stagione, tra cui l’inossidabile Rumori Fuori Scena, cavallo di battaglia della Compagnia, che quest’anno festeggia i 40 anni dal debutto e che per l’occasione, a grande richiesta, sarà in scena per un mese tra dicembre e gennaio. 

Per la terza volta a maggio il Teatro Vittoria si colorerà ancora di verde con “Una goccia nel mare?”, una settimana dedicata alla sostenibilità ambientale, progetto ideato dalla direttrice artistica Viviana Toniolo. 

Alla fine di maggio, la quindicesima edizione della RASSEGNA SALVIAMO I TALENTI – PREMIO ATTILIO CORSINI il cui spettacolo vincitore chiuderà, come di consueto, la stagione teatrale del Teatro Vittoria dell’anno successivo. 

La stagione, come sempre, comprende il tradizionale appuntamento pomeridiano del venerdì con i “Tè letterari”, condotti dal Prof. Marcello Teodonio, che costituiscono occasione non solo di arricchimento, ma anche di confronto per un pubblico sempre più attento e partecipativo.

Cartellone 2023 24

 

Attachments:
Download this file (TV_programma2023-2024.pdf)TV_programma2023-2024.pdf[ ]3325 kB
iscriviti alla nostra newsletter