fbpx

Vivaticket lungo

 16 lullabyLULLABY 

21 gennaio 2025 

soprano Luciana Di Bella 

direzione musicale e pianoforte Massimiliano Pace 

violoncello Giovanna Famulari 

violino Laura Bianco 

violoncello Francesco Vignanelli 

produzione Hathor

Un concerto che offre un rifugio emozionale unico. Esplorando il concetto di ninna nanna Luciana Di Bella risveglia il nostro bambino interiore con la sua voce poliedrica. Un viaggio trasversale, tra lirica, pop, rock e proiezioni oniriche.

Vivaticket lungo 

LULLABY non è solo un album e un concerto, ma è soprattutto un luogo, un rifugio, una bolla spazio-temporale, un altrove dove verrete accolti attraverso un viaggio emotivo senza precedenti.

Ciò che rende LULLABY così straordinario è l’approfondito lavoro di ricerca sul concetto di ninna nanna. Il notturno onirico come un "luogo di abbandono", un luogo in cui tutti i conflitti interiori e le discordie quotidiane vengono sospesi lasciando spazio ad immagini e suggestioni profonde. Un abbraccio musicale ed emotivo in cui il bambino interiore in ognuno di noi viene risvegliato dalla voce poliedrica di Luciana Di Bella.

LULLABY è un caleidoscopio di emozioni e colori, un omaggio alla tenerezza senza erotismi scontati o romanticismo ma anche un momento di riflessione sugli abissi inesplorati del sogno. È una carezza senza età, senza genere e senza legami di relazione. Le ninna nanne presenti in questo album non sono semplificate per i bambini, ma trattate con una ricchezza musicale matura e intensa.

Lo stile musicale di LULLABY è trasversale, un viaggio che attraversa ninna nanne dalla lirica al rock, tra brani noti e composizioni originali di Massimiliano Pace e della stessa Luciana. Questo approccio unico e innovativo garantisce un'esperienza musicale coinvolgente e sorprendente per un pubblico di tutte le età. L’ausilio di proiezioni video espande la percezione oniricaespressa dalla musica.

LULLABY contiene in sé il potenziale per affascinare un vasto pubblico, superando i confini tradizionali della musica. Le sue incisive melodie e le storie raccontate hanno il potere di toccare le corde più profonde del nostro essere e creare un'atmosfera magica e travolgente.

CALENDARIO DELLE REPLICHE
GENNAIO
DATA ORARIO
Mar 21   21.00

info: botteghino tel. 065740170 / 065740598

Vivaticket lungo

iscriviti alla nostra newsletter