logo TV

Martedì, Novembre 13, 2018

affitto della sala

Oltre 500 confortevoli poltrone, un ampio palco, aria condizionata, audio e luci professionali, maxi schermo e impianto di videoproiezione: sono solo alcune delle caratteristiche del teatro Vittoria di Roma. Un teatro, sì, ma anche uno spazio idoneo ad ospitare qualsiasi tipo di evento: convegni, assemblee, presentazioni, seminari, corsi di formazione, saggi. Il tutto all’insegna della convenienza e della versatilità: il nostro staff, sia amministrativo sia tecnico, forte dei suoi 25 anni di esperienza, è sempre in grado di offrire la soluzione più adatta alle esigenze più disparate. In tempi rapidi e a prezzi accessibili.

LA SALA. La sala del Vittoria è divisa in due livelli, una platea da 400 posti e una balconata da 160 ed è arredata con confortevoli poltrone di velluto rosso. Il palco, che da ottobre a maggio ospita una prestigiosa stagione di prosa, è largo più di 11 metri e dotato di quinte di vari colori adattabili a tutte le esigenze sceniche. La dotazione tecnica comprende un set completo di proiettori, radiomicrofoni (“gelati” e archetti), mixer audio, maxi schermo cinematografico, video proiettore. L’accesso al palco può avvenire sia dalla zona dei camerini (ampi e dotati di servizi e docce) sia attraverso una scala retrattile dalla platea. L’accesso al teatro, a livello stradale,  è ornato da ampie fioriere. Oltre al luminoso foyer, dal quale si accede alla platea e alla balconata, al piano inferiore è disponibile un ulteriore spazio utilizzabile per l’allestimento di buffet o di welcome desk. L attrezzature e gli arredi del Vittoria sono mantenuti costantemente in perfetta efficienza e rispondono ai più severi standard di sicurezza.

IL PERSONALE. Quali che siano le vostre esigenze, il Vittoria offre tutte le risorse professionali di cui potete avere bisogno: personale di accoglienza e di sala, servizio di biglietteria, responsabili tecnici audio/luci/video.

LA STORIA. Nel 2013 il teatro Vittoria compirà 27 anni. Più di un quarto di secolo è già passato da quando Attilio Corsini, Viviana Toniolo e gli altri componenti della Cooperativa Attori & Tecnici raccolsero la sfida di aprire un teatro di prosa in una zona, quella di Testaccio, nella quale non esistevano spazi culturali, riqualificando un cinema di periferia chiuso da anni. I fatti hanno dato loro ragione e nel corso degli anni il Vittoria si è affermato come uno dei teatri più apprezzati della capitale. Oggi è uno “Stabile di interesse pubblico” e può vantare migliaia di spettatori che ogni anno assistono a stagioni ricche di appuntamenti di grande prestigio.

LA ZONA. Fino a non molti anni fa Testaccio era un quartiere popolare a ridosso del centro storico. Oggi è un indiscusso polo della vita di Roma, tanto di giorno quanto di notte. Ben collegato dai mezzi pubblici, a circa 15 minuti dalla stazione Termini, a pochi passi dalla metropolitana e dal treno per l’aeroporto di Fiumicino e non distante dal “business district” dell’Eur. Durante il giorno Testaccio conserva un’atmosfera di serena operosità, quasi d’altri tempi mentre la sera diventa uno dei luoghi della movida capitolina con i suoi numerosi ristoranti, bar, discoteche, cinema e, ovviamente, teatri.

I SERVIZI AGGIUNTIVI. Siamo convenzionati con alberghi di tutte le categorie (dal b&b ai 4 stelle) sia nel rione di Testaccio sia nell’adiacente ed elegante Aventino. Abbiamo inoltre accordi con ristoranti e servizi di catering per l’organizzazione di buffet, coffee break, light lunch e aperitivi. Inoltre, qualora si volesse assistere a uno dei nostri spettacoli à coté dell’evento per il quale si affitta il teatro, saremo lieti di offrire sconti sui biglietti. 

I COSTI. I prezzi dell’affitto del Teatro Vittoria variano in base alla durata, alle esigenze tecniche e alla quantità di personale richiesto. Per ottenere una quotazione è possibile contattare Vito Lo Re all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero   06 5781960, interno 0208. La scheda tecnica del teatro è disponibile sul sito www.teatrovittoria.it .

ORARIO BOTTEGHINO E PREZZI | UFFICIO PROMOZIONE | CONVENZIONI | PARCHEGGIO | COME ARRIVARE