fbpx

Vivaticket lungo

7 WONDERBOYSWONDERBOYS

14 ottobre 2025

coreografie Fabrizio Prolli

costumi Silvia Califano e Fabrizio Prolli

luci Fabrizio Prolli

produzione Roma City Ballet Company

direzione artistica Luciano Cannito

Uno spettacolo Pop, con nove giovani danzatori dalle personalità forti, distinte ed estremamente differenti tra di loro, incarnando la forza, la vulnerabilità e la sensibilità maschile e regalando al pubblico una rappresentazione potente e affascinante.

Vivaticket lungo

Wonderboys è un'esperienza unica che mette in risalto la bravura degli interpreti e la potenza dinamica della coreografia. Ogni movimento, ogni gesto, ogni passo è eseguito con una precisione e una passione ineguagliabili. I ballerini incantano il pubblico con la loro straordinaria agilità e la loro abilità nel trasmettere emozioni attraverso il linguaggio universale della danza

Musiche travolgenti, conosciute ma anche mistiche ed evocative. La voglia di trasportare il pubblico in una parentesi di leggerezza attraverso il ritmo, suoni che richiamano momenti e profumi leggeri pieni di vita e di amore e corpi pieni di energia.

La coreografia di Wonderboys è un connubio di stili e tecniche, unendo elementi di danza modern, contemporanea, acrobatica e urbana. Gli interpreti si muovono sinuosamente attraverso spazi pieni di energia, creando un'atmosfera coinvolgente e coinvolgendo il pubblico in un'esperienza sensoriale indimenticabile.

Questo spettacolo di danza tutto al maschile sfida i confini del genere e rompe gli stereotipi, dimostrando che la danza è un'arte senza limiti di genere.

Uno spettacolo Pop, con nove giovani interpreti dalle personalità forti, distinte ed estremamente differenti tra di loro, incarnando la forza, la vulnerabilità e la sensibilità maschile, regalando al pubblico una rappresentazione potente e affascinante.

L’intero spettacolo ruota interamente intorno al concetto di LIBERTÀ.

La libertà di essere folli, di amare chi vogliamo, di urlare, ridere e perché no, la libertà di piangere.

La libertà di poter essere grandi anche se siamo ancora bambini, e di essere sempre bambini anche da grandi.

Portare uno spettacolo POP di sola danza per il pubblico “POPolare”, è l’intento del coreografo Fabrizio Prolli, che vanta nel suo bagaglio professionale le collaborazioni con le più alte realtà Pop del teatro, della musica e della televisione.

Wonderboys è tutto questo, ma anche tutto quello che vuole vivere lo spettatore.

 

CALENDARIO DELLE REPLICHE
OTTOBRE
DATA ORARIO
Mar 14 21.00

info: botteghino tel. 065740170 / 065740598

Vivaticket lungo

iscriviti alla nostra newsletter