fbpx

Regolamento Libero 18 spettacoli

L’abbonamento libero è valido  per tutte le recite in programmazione (compresa la Prima)  ed è al portatore. L’abbonamento non è valido il 31 dicembre 2023.  La prenotazione telefonica  è obbligatoria e va effettuata con almeno 3 giorni di anticipo sulla data prescelta. In caso contrario il teatro si riserva di accettare la prenotazione secondo la disponibilità dei posti. L’eventuale disdetta sarà accettata fino alle ore 19 del giorno precedente lo spettacolo. In mancanza di tale comunicazione verrà comunque staccato l’ingresso prenotato. Il ritiro del biglietto deve essere effettuato entro l’orario di inizio dello spettacolo altrimenti non sarà consentito l’ingresso in sala. Il  Teatro Vittoria si riserva di apportare modifiche al programma e/o al calendario degli spettacoli per ragioni impreviste, nonché di rimuovere poltrone per esigenze artistiche. In questo caso l’abbonato potrà scegliere un altro posto per la stessa data o lo stesso (se disponibile) per altra data.

In caso di smarrimento, non potrà essere rilasciato nessun duplicato.

È OBBLIGATORIO ESSERE MUNITI DELL’ABBONAMENTO FISCALE CARTACEO PER ACCEDERE AD OGNI SPETTACOLO.

Regolamento Libero ISSIMO 18 spettacoli 

Gli abbonamenti sono validi per tutte le recite in programmazione escluso i Fuori Abbonamento e gli Eventi. Sono al portatore. La prenotazione telefonica è obbligatoria e va effettuata con almeno 3 giorni di anticipo sulla data prescelta. In caso contrario il teatro si riserva di accettare la prenotazione secondo la disponibilità dei posti. L’eventuale disdetta sarà accettata fino alle ore 19 del giorno precedente lo spettacolo. In mancanza di tale comunicazione verrà comunque staccato l’ingresso prenotato. Il ritiro del biglietto deve essere effettuato entro l’orario di inizio dello spettacolo altrimenti non sarà consentito l’ingresso in sala. L’abbonamento non è valido il 31 dicembre 2023. Il Teatro Vittoria si riserva di apportare modifiche al programma e/o al calendario degli spettacoli per ragioni impreviste, nonché di rimuovere poltrone per esigenze artistiche. In questo caso l’abbonato potrà scegliere un altro posto per la stessa data o lo stesso (se disponibile) per altra data.

In caso di smarrimento, non potrà essere rilasciato nessun duplicato.

È OBBLIGATORIO ESSERE MUNITI DELL’ABBONAMENTO FISCALE CARTACEO PER ACCEDERE AD OGNI SPETTACOLO.

Regolamento Abbonamento Fisso PRIME 

L’abbonamento è valido SOLO PER LE PRIME, per il giorno e posto indicato sul tagliando, è al portatore. Non si potrà spostare il proprio turno di abbonamento. Ma in caso di estrema necessità, lo spostamento comporterà l’acquisto di un biglietto di supplemento di € 5,00. Nella comunicazione l’abbonato fornirà il proprio turno e posto, scegliendo un nuovo giorno tra quelli disponibili; il posto sarà assegnato il giorno dello spettacolo prescelto tra i posti disponibili, ma indipendentemente dal settore di appartenenza. NON sarà possibile recuperare il turno se la disdetta non verrà comunicata entro LE 48 ore prima l’inizio dello spettacolo. NON è consentito il cambio di data sugli ultimi due giorni di programmazione di ciascuno spettacolo (ultimo sabato e ultima domenica). Trascorso l’orario di inizio spettacolo non sarà consentito l’ingresso in sala. In caso di smarrimento, non sarà rilasciato nessun duplicato. L’abbonamento non è valido il 31 dicembre 2023. Il Teatro Vittoria si riserva di apportare modifiche al programma e/o al calendario degli spettacoli per ragioni impreviste, nonché di rimuovere poltrone per esigenze artistiche. In questo caso l’abbonato potrà scegliere un altro posto per la stessa data o lo stesso (se disponibile) per altra data.

In caso di smarrimento, non potrà essere rilasciato nessun duplicato.

È OBBLIGATORIO ESSERE MUNITI DELL’ABBONAMENTO FISCALE CARTACEO PER ACCEDERE AD OGNI SPETTACOLO.

Regolamento Abbonamento Fisso MERCOLEDÌ POMERIGGIO

L’abbonamento è valido per il giorno e il posto indicato sul tagliando, è al portatore. Ogni spostamento del proprio turno di abbonamento comporterà l’acquisto di un biglietto supplementare di € 5,00. Nel nuovo giorno prescelto dello spettacolo il posto sarà assegnato tra quelli disponibili, indipendentemente dal settore di appartenenza. In nessun caso sarà possibile recuperare il turno se la disdetta sarà COMUNICATA ENTRO LE  48 ore prima l’inizio dello spettacolo. NON è consentito il cambio di data sugli ultimi due giorni di programmazione di ciascuno spettacolo (ultimo sabato e ultima domenica). Trascorso l’orario di inizio spettacolo non sarà consentito l’ingresso in sala. L’abbonamento non è valido il 31 dicembre 2023. Il Teatro Vittoria si riserva di apportare modifiche al programma e/o al calendario degli spettacoli per ragioni impreviste, nonché di rimuovere poltrone per esigenze artistiche. In questo caso l’abbonato potrà scegliere un altro posto per la stessa data o lo stesso (se disponibile) per altra data.

In caso di smarrimento, non potrà essere rilasciato nessun duplicato.

È OBBLIGATORIO ESSERE MUNITI  DELL’ABBONAMENTO FISCALE  CARTACEO PER ACCEDERE AD OGNI SPETTACOLO.

Regolamento CARD 12 ingressi e CARD 10 ingressi

Le CARD sono valide per tutte le recite in programmazione (compresa la Prima, esclusi gli Eventi). Sono al portatore, La prenotazione telefonica è obbligatoria e va effettuata con almeno 3 giorni di anticipo sulla data prescelta. In caso contrario il teatro si riserva di accettare la prenotazione secondo la disponibilità dei posti. Con le CARD 12 (12  INGRESSI) - “CARD 10  (10 INGRESSI)  si può decidere di  prenotare anche più ingressi per la stessa sera .  L’eventuale disdetta sarà accettata fino alle ore 19 del giorno precedente lo spettacolo. In mancanza di tale comunicazione verrà comunque staccato l’ingresso prenotato. Il ritiro del biglietto deve essere effettuato entro l’orario di inizio dello spettacolo altrimenti non sarà consentito l’ingresso in sala. LA CARD NON E’ VALIDA PER LA DATA DEL 31 dicembre 2023. Il Teatro Vittoria si riserva di apportare modifiche al programma e/o al calendario degli spettacoli per ragioni impreviste, nonché di rimuovere poltrone per esigenze artistiche. In questo caso l’abbonato potrà scegliere un altro posto per la stessa data o lo stesso (se disponibile) per altra data.

In caso di smarrimento, non potrà essere rilasciato nessun duplicato.

È OBBLIGATORIO ESSERE MUNITI DELLA CARD FISCALE CARTACEO PER ACCEDERE AD OGNI SPETTACOLO.

iscriviti alla nostra newsletter