lo spettatore critico

IL VINCITORE DELL'EDIZIONE 2013/14 E' IL SIGNOR MICHELE DAU

 

Roma, 26 giugno 2014

Cari spettatori critici,

desidero anzitutto ringraziarvi per la costanza, la dedizione e l’affetto con cui seguite, anno dopo anno, la nostra iniziativa. I miei colleghi ed io siamo rimasti sorpresi di come la qualità delle vostre critiche sia sempre più elevata per stile, forma, acutezza delle osservazioni, obiettività di giudizio, sintesi. Quest’anno, a dire il vero, abbiamo ricevuto una quantità leggermente inferiore di recensioni rispetto al passato, ma è stata ampiamente bilanciata dall’alto livello delle stesse.

La selezione del vincitore è stata tutt’altro che facile. Avete espresso le vostre opinioni su due “classici” della compagnia Attori & Tecnici, il nostro amato “Rumori fuori scena” e “Trappola per topi”, nonché sullo spettacolo vincitore della quinta edizione della Rassegna Salviamo i talenti – Premio Attilio Corsini,  il commovente “Riccardo e Lucia”.  Ebbene, in linea con la nostra politica di dare spazio ai giovani, abbiamo voluto attribuire il nostro riconoscimento proprio a una delle critiche sullo spettacolo dei nostri “giovani talenti”, preferendola ad altre – di pari qualità – che però vertevano sui plurirecensiti “Rumori” e “Trappola”.

Sono quindi lieta di annunciare che il vincitore dell’edizione 2013/14 del concorso “Lo spettatore critico” è il signor Michele Dau, il quale si aggiudica un soggiorno di una settimana nel mese di settembre presso il villaggio turistico “Innamorata” all’isola d’Elba. Sul nostro sito è possibile sin d’ora scaricare e leggere la critica vincitrice, che verrà affissa anche nel nostro foyer.

A tutti i partecipanti va il ringraziamento mio, di tutta la compagnia Attori & Tecnici e dello staff del teatro Vittoria. Mi auguro che anche per la prossima stagione vorrete continuare a seguirci con la stessa passione e che vi cimenterete ancora una volta nei panni di critici.  Noi ce la metteremo tutta per continuare a farvi passare dei bei momenti nel nostro teatro.

Evviva il teatro, evviva il Vittoria!

Viviana Toniolo, direttore artistico del teatro Vittoria

 

 

ORARIO BOTTEGHINO E PREZZI | UFFICIO PROMOZIONE | CONVENZIONI | PARCHEGGIO | COME ARRIVARE