fbpx

CHIUSURA PER ORDINANZA e MODALITÀ DI RIMBORSO stagione 2020-2021

Si informa il gentile pubblico che in ottemperanza ai nuovi DPCM del 24 ottobre, 3 novembre e 4 dicembre sono annullati tutti gli spettacoli in calendario fino al 15 gennaio 2021.

Sono pertanto annullati i seguenti titoli programmati presso il Teatro Vittoria:

ROMA BANCO 24 in scena dal 27 ottobre all’8 novembre 2020;
LA TOVAGLIA DI TRILUSSA in scena dal 10 al 22 novembre;
- LA LUNA DI PATMOS, in scena dal 26 novembre al 6 dicembre 2020;
A CUORE APERTO, in scena dal 10 al 20 dicembre 2020;
LA SCOPERTA DELL’AMERICA, in scena dal 22 Dicembre 2020 al 03/01/2021;
GLI AMICI DI PETER, in scena dal 7 al 17 gennaio 2021.

Sono annullati anche gli appuntamenti TÈ LETTERARI dal 24 ottobre 2020 al 15 gennaio 2021:

date annullate venerdì (tè letterari 2021/21) 06/11/2020 – 13/11/2020- 20/11/2020- 27/11/2020- 04/12/2020 – 11/12/2020 – 08/01/2021 – 15/01/2021
date annullate domenica (recupero tè letterari 2019/20) 08/11/2020 – 15/11/2020 – 22/11/2020 – 29/11/2020 – 29/11/2020 – 06/12/2020 – 13/12/2020

La Direzione del teatro ha cercato in ogni modo di ripartire con la nuova stagione 2020-2021 cercando di garantire un alto livello culturale dell’offerta proposta ai nostri cari spettatori e riprogrammando, ove possibile, gli spettacoli annullati nel primo periodo di lockdown.
Purtroppo il perdurare dell’emergenza sanitaria, ci ha costretto nuovamente a chiudere l’attività al pubblico. Cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente tutti coloro che scelto anche in questa stagione il nostro teatro e che ci dimostrano quella fiducia indispensabile carburante della nostra volontà ad andare avanti in questa difficile situazione 

MODALITÀ DI RIMBORSO - VOUCHER
È possibile richiedere il rimborso dei titoli d’accesso per gli spettacoli programmati dal TEATRO VITTORIA fino al 15 gennaio 2021, ed annullati per effetto dei DPCM 24 ottobre 2020 e del 3 dicembre 2020.
Secondo quanto stabilito dal legislatore, è prevista l’applicazione del sistema del voucher quale modalità di rimborso.
Il voucher rilasciato è VALIDO e spendibile entro 18 mesi dalla data di emissione, per l'acquisto di eventi organizzati dal TEATRO VITTORIA.
Il titolo di accesso all'evento annullato dovrà pervenirci scannerizzato via mail entro 5gg  dalla data di annullamento dello spettacolo, invece l’originale dovra’ essere conservato e riconsegnato al botteghino.
La richiesta di rimborso tramite voucher per gli spettacoli va effettuata via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Entro 30 giorni dalla richiesta del voucher le richieste valide si tramuteranno automaticamente in emissione di Voucher Digitali collegati all'utente che ne ha effettuato la richiesta, salvo proroghe stabilite dal legislatore.
Di seguito tutte le specifiche per titolari di biglietti singoli e abbonamenti

NOTE PER I POSSESSORI DI ABBONAMENTI FISSI
I voucher sono stati gia’ emessi e si trovano presso il botteghino del teatro vittoria.  

NOTE PER I POSSESSORI DI ABBONAMENTO LIBERO e CARD 
Qualora fossero stati già staccati i biglietti di accesso ai singoli spettacoli bisogna inviare via email copia del biglietto per annullarlo e ricaricarlo sull’abbonamento o card. Si prega di conservare il titolo originale e farlo recapitare quanto prima al botteghino del teatro vittoria.  

NOTE PER I POSSESSORI DI BIGLIETTI SINGOLI
Per gli spettatori in possesso di biglietti singoli per eventi calendarizzati fino al 15 gennaio 2021 e acquistati presso il botteghino del TEATRO VITTORIA, è possibile contattare il botteghino del Teatro Vittoria per richiedere l’emissione del voucher.

La biglietteria del Teatro Vittoria, è raggiungibile telefonicamente ai seguenti numeri tel. 06/5740170 o 06/5740598 dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 15.30 (CHIUSO nei giorni festivi e dal 21 al 27 dicembre) o tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda che è necessario conservare il biglietto relativo allo spettacolo per il quale si ha diritto ad avere il rimborso tramite voucher. Alla richiesta di rimborso biglietto tramite voucher deve essere allegato copia fotostatica o fotografia chiaramente leggibile di ogni acquistato.
Il biglietto originale deve essere in ogni caso consegnato al botteghino del teatro Vittoria.

#sosteniAMOilTeatro
Il Teatro Vittoria – Attori & Tecnici ringrazia tutti coloro che ad oggi hanno deciso di rinunciare al rimborso del proprio biglietto donando al teatro l’importo del biglietto stesso. Comprendiamo bene il valore di questo gesto in un momento così difficile per la Cultura del nostro Paese, in particolar modo per il teatro, luogo fondamentale di comunità, democrazia e condivisione.
Per chi volesse aderire a questa forma di sostegno del nostro teatro sarà sufficiente non chiedere la conversione del biglietto in voucher, dandone comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Saremo onorati di poter ringraziare personalmente tutti coloro che ci sosterranno pubblicando i nominativi sul nostro sito nella pagina mecenati e condividendo la vostra generosità sui nostri canali social.

Grazie e speriamo di poterci rivedere presto

La Direzione e lo staff del Teatro Vittoria


Roma, 4 maggio 2020

Carissimi Spettatori,
a seguito dei vari provvedimenti del Presidente del Consiglio, il nostro Teatro ha dovuto sospendere la sua normale attività dal 5 marzo e chiudere gli uffici (promozione, segreteria, amministrazione e biglietteria) dal 10 marzo per tutelare la salute dei nostri dipendenti. Nonostante il nostro contributo alla “distanza sociale”, l’emergenza Covid-19 non è ancora terminata e questo ci impone ancora un periodo di inattività che verosimilmente si protrarrà ancora per qualche tempo.

Di seguito trovate le indicazioni su come ottenere il rimborso dei biglietti e stiamo lavorando per definire da qui ad un anno una programmazione che possa conservare il più possibile gli spettacoli inizialmente previsti 

Vi ringraziamo per la pazienza che ci state dimostrando nell’attendere informazioni e aggiornamenti sugli spettacoli e il nuovo calendario, stiamo cercando di fare il nostro meglio e siamo sicuri della vostra comprensione.

Gioiamo ancora del percorso fatto sinora con voi spettatori, ma  si può gioire di quello che immaginiamo potremo ancora percorrere insieme quando tutto tornerà alla normalità.

MODALITÀ DI RIMBORSO

(riferimento normativo art. 88 del D.L. 17 marzo 2020 e DPCM del 1 aprile 2020 e aggiornamento con DPCM del 26 aprile 2020)

RIMBORSI TRAMITE VOUCHER
Ad oggi secondo le disposizioni del D.L. 17.3.2020, articolo 88 come modificato dal DPCM del 26/04/2020 è previsto che gli acquirenti di biglietti relativi agli spettacoli annullati fino al 17 maggio 2020 a causa dei provvedimenti disposti per contrastare la diffusione del COVID 19, potranno chiedere, entro trenta giorni dalla data di entrata in vigore del suddetto decreto (16 aprile 2020, prorogato al 16 maggio) di sostituirli con voucher di pari importo.
Chi intende avvalersi di tale opportunità, può inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando le scansioni o le foto ben visibili dei biglietti da sostituire o dei tagliandi di abbonamento o delle ricevute di pagamento di acquisti effettuati online.

Nella mail sarà necessario specificare:
- nome
- cognome
- recapito telefonico.

Il voucher potrà essere utilizzato entro un anno dalla data di emissione. Riguardo i tempi e le modalità di emissione dei voucher maggiori informazioni verranno date il prima possibile, e comunque non prima del 3 maggio 2020, nuovo termine stabilito dal decreto.

TAGLIANDI ABBONAMENTI GIORNO E POSTO FISSO
L’acquirente avrà diritto a richiedere il rimborso dei ratei non goduti per gli spettacoli in abbonamento annullati causa dei provvedimenti disposti per contrastare la diffusione del Covid-19 fino al 16 maggio 2020. Il teatro emetterà un voucher che avrà valore economico pari ai ratei non goduti. In tal caso i possessori dell’abbonamento fisso potranno fare richiesta di rilascio del voucher sostitutivo con le stesse modalità previste per i possessori di biglietti singoli.

TAGLIANDI ABBONAMENTI LIBERI
I tagliandi non ancora emessi per gli spettacoli annullati causa dei provvedimenti disposti per contrastare la diffusione del Covid-19 fino al 16 maggio potranno essere utilizzati per l’accesso agli spettacoli riprogrammati. Il teatro emetterà un voucher che avrà valore economico pari ai ratei non goduti. In tal caso i possessori dell’abbonamento libero potranno fare richiesta di rilascio del voucher sostitutivo con le stesse modalità previste per i possessori di biglietti singoli.
Nel caso di tagliandi già emessi per spettacoli previsti ma non effettuati fino al 16 maggio 2020 per ottenere il voucher occorre allegare il titolo già richiesto on-line o al botteghino.

CARD COPPIA (2 ingressi) - DOPPIA COPPIA (4 ingressi) - CARD 7 e CARD 10
I tagliandi non ancora emessi per gli spettacoli annullati causa dei provvedimenti disposti per contrastare la diffusione del Covid-19 potranno essere utilizzati per l’accesso agli spettacoli riprogrammati. In tal caso i possessori delle card potranno fare richiesta di rilascio del voucher sostitutivo con le stesse modalità previste per i possessori di biglietti singoli.

NOTE
Si fa presente che sono previsti nuovi interventi normativi da parte del Governo relativi al nostro settore e si attendono indicazioni sui tempi della riapertura dei teatri. Le richieste di voucher, pervenute sino ad oggi secondo le modalità indicate sopra, sono state prese in carico e provvederemo ad ultimare la procedura di conversione in voucher quando ci sarà consentito tornare al lavoro nel nostro amato teatro.

#sosteniAMOilTeatro

Il Teatro Vittoria – Attori & Tecnici ringrazia tutti coloro che ad oggi hanno deciso di rinunciare al rimborso del proprio biglietto donando al teatro l’importo del biglietto stesso. Comprendiamo bene il valore di questo gesto in un momento così difficile per la Cultura del nostro Paese, in particolar modo per il teatro, luogo fondamentale di comunità, democrazia e condivisione.
Per chi volesse aderire a questa forma di sostegno del nostro teatro sarà sufficiente non chiedere la conversione del biglietto in voucher, dandone comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Saremo onorati di poter ringraziare personalmente tutti coloro che ci sosterranno pubblicando i nominativi sul nostro sito nella pagina mecenati e condividendo la vostra generosità sui nostri canali social.

Grazie e speriamo di poterci rivedere presto

La Direzione e lo staff del Teatro Vittoria

iscriviti alla nostra newsletter